La città di Paliano festeggia i 30 anni dell'AVIS

"I volontari AVIS sono un esempio luminoso di ciò che rende grande la nostra comunità"

Domenica 10 marzo l'AVIS di Paliano ha festeggiato i 30 anni dalla sua istituzione. Dopo la deposizione di omaggi floreali nel monumento ai Caduti, si è tenuta la cerimonia di gemellaggio con le AVIS di Monte San Biagio e Ceprano e poi l'inaugurazione del monumento presso Largo del Donatore.

«Il trentesimo anniversario dell’Avis di Paliano – ha dichiarato il Vicesindaco con delega alla Sanità - è un traguardo importante che dimostra la longevità quanto la forza e la costanza di un’associazione ben radicata nel territorio che ha sempre svolto, e continua svolgere, un ruolo cruciale nella promozione della donazione del sangue e nella salvaguardia della salute. Il tutto grazie al costante e prezioso impegno dei suoi volontari che sacrificano il proprio tempo personale per gli altri, dedizione che non passa di certo inosservata e che è un esempio luminoso di ciò che rende grande la nostra comunità».

«A nome della città di Paliano, desidero esprimere i più sentiti auguri all'Associazione Volontari Italiani del Sangue e al presidente Antonella Rosina per questi tre decenni di importante attività. In questa giornata vogliamo esprimere gratitudine e riconoscimento per il valore e l'importanza del lavoro svolto dall’AVIS che, come Amministrazione continueremo a sostenere e supportare. Ringrazio anche il Vicesindaco Adiutori per aver seguito l'organizzazione dell' evento e i sindaci e le AVIS intervenute». Il Sindaco Domenico Alfieri.