Preferenze cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics.
Se chiudi il banner senza esprimere alcuna preferenza oppure se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando sul link 'Preferenze cookie' in fondo alla pagina. Per maggiori informazioni consulta l' informativa privacy.

 Rifiuta i cookie  Accetta i cookie

Vai al Contenuto Raggiungi il pie di pagina

  • Home
  • Amministrazione
    • Sindaco
    • Giunta
      • Vicesindaco Adiutori
      • Assessore Fiore
      • Assessore Campoli
      • Assessore Marucci
      • Consigliere Germanò
      • Consigliere Montesanti
      • Consigliere Graziani
      • Consigliere Calamari
    • Consiglio
    • Segretario
    • Uffici
      • Segretario comunale
      • Staff Sindaco
      • Contabilità e Bilancio, Servizi AA.GG., Personale, Tributi
      • Servizi Demografici, C.E.D. e Servizi Informatici
      • Servizi Socio-Culturali
      • Servizi LL.PP., Manutenzione e Patrimonio
      • Servizi Ecologia, Ambiente e Assetto del Territorio
      • Polizia Locale
    • Statuto
    • Programma
    • Commissioni
    • Consulte
    • Consiglio dei Giovani
  • Servizi
    • Albo, atti e delibere
    • Sportello Tributi
    • SUAP
    • Qualità dell'Aria
    • Sportello Amianto Nazionale
    • Modulistica / Documenti utili
    • ComuniCare
    • Farmacie
    • Piano di Emergenza Comunale
    • Segnala
    • Raccolta differenziata
    • Teatro Comunale Esperia
    • Elezioni 2019
      • Elezioni Amministrative 2019 - Presentazione candidature
      • Elezioni Amministrative 2019 - Voto domiciliare
      • Elezioni Amministrative 2019 - Programmi elettorali
      • Elezioni Amministrative 2019 - Nomina scrutatori
      • Elezioni Amministrative 2019 - Orari di apertura degli uffici per il rilascio delle tessere elettorali personali
      • Elezioni Amministrative 2019 - Voto assistito
      • Elezioni Amministrative 2019 - Designazione rappresentanti di lista
      • Elezioni 2019 - Manifesti candidati Amministrative e Europee.
      • Elezioni 2019 - Votazione elettori portatori di handicap - trasporto pubblico ai seggi elettorali
      • Elezioni Amministrative 2019 - Orario di apertura degli uffici per il rilascio delle tessere elettorali personali
    • Referendum 2020
    • Servizi Scolastici
    • Servizio Civile
      • Servizio Civile "Garanzia Giovani" 2018
      • Servizio Civile Universale 2018
      • Servizio Civile Universale 2021
      • Servizio Civile Universale 2022
      • Servizio Civile Universale 2022
    • Emergenza Covid-19
    • Adotta un Cane
    • Servizio PAGO PA
    • Servizio Tesoreria: IBAN e BOLLETTINO
    • DOCUMENTI COMUNE PALIANO
    • CENTRALE FOTOVOLTAICA MOLE DI PALIANO
    • REVISIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE GENERALE
    • PROCEDIMENTO ATTIVITA' MULTIMPRENDITORIALI
  • Vivere a Paliano
    • La Rocca
    • Storia
    • Monumenti
    • Territorio, Contrade, Piste cliclabili
    • La Selva
    • Prodotti tipici
    • Galleria immagini
  • News ed Eventi
    • News
    • Eventi
    • Comunicati Stampa
  • Aree tematiche
    • Imposte, tariffe, finanze
      • Sportello Tributi

Regione Lazio Regione Lazio

Servizi

Menu

Chiudi

Città di

Città di Paliano

Cerca
  • Amministrazione


  • Uffici


  • Servizi


  • Vivere a Paliano


#In Evidenza

Fiera di S.Andrea: avviso di selezione per l'assegnazione delle concessioni di n. 60 posteggi per lo svolgimento della fiera

Fiera di S.Andrea: avviso di selezione per l'assegnazione delle concessioni di n. 60 posteggi per lo svolgimento della fiera

In programma per il 30 novembre

Interventi a sostegno delle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

Interventi a sostegno delle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

Scadenza 31 ottobre 2023

Sostegno alle imprese viticole danneggiate dalla peronospora

Sostegno alle imprese viticole danneggiate dalla peronospora

Interventi compensativi del Fondo di solidarietà nazionale a favore delle imprese agricole danneggiate dagli attacchi di peronospora

TPL Trasporto Pubblico Locale

TPL Trasporto Pubblico Locale

Nuovi orari dall'11 settembre

Fornitura totale o parziale di libri di testo e sussidi didattici digitali o notebook a favore degli studenti frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado statali e paritari

Fornitura totale o parziale di libri di testo e sussidi didattici digitali o notebook a favore degli studenti frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado statali e paritari

Per l'a.s. 2023/2024

Contributi economici per il trasporto scolastico in favore di studenti con disabilità

Contributi economici per il trasporto scolastico in favore di studenti con disabilità

Frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado o paritarie o i percorsi triennali IeFP

Rilascio tesserini stagione venatoria 2023/24

Rilascio tesserini stagione venatoria 2023/24

Giorni e orari:
> Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00
> Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00

  • Amministrazione Trasparente

  • Albo Pretorio

  • Bandi di Gara e Contratti

  • BANDI DI CONCORSO

  • Pubblicazioni di Matrimonio

  • SERVIZIO PAGO PA

  • Servizio Tesoreria: IBAN e BOLLETTINO

  • EMERGENZA COVID-19

  • PORTALE SCUOLA: MENSA E TRASPORTO

  • REVISIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE GENERALE

#Notizie e Avvisi

  • 3-ott-2023 Avviso: aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente e scrutatore di seggio elettorale

    Avviso: aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente e scrutatore di seggio elettorale

    Scadenza 31 ottobre per domanda presidente e 30 novembre per domanda scrutatore

    Leggi

  • 2-ott-2023 AVVISO: ufficio servizi Demografici

    AVVISO: ufficio servizi Demografici

    Chiusura al pubblico mercoledì 4 ottobre

    Leggi

  • 26-set-2023 IT-ALERT

    IT-ALERT

    27 settembre ore 12.00

    Leggi

  • 26-set-2023 Fiera di S.Andrea: avviso di selezione per l'assegnazione delle concessioni di n. 60 posteggi per lo svolgimento della fiera

    Fiera di S.Andrea: avviso di selezione per l'assegnazione delle concessioni di n. 60 posteggi per lo svolgimento della fiera

    In programma per il 30 novembre

    Leggi

Vedi tutte

#Eventi

Non ci sono eventi nell'indirizzo indicato

Servizi Associati

Servizi Associati

Via Francigena

Via Francigena

Biblioteca

Biblioteca

Castelli della Sapienza

Castelli della Sapienza

Siede Paliano sulla vetta di una collina
che si eleva quasi a picco da settentrione
e con più dolce pendio
si diramano i fianchi che guardano ponente a mezzogiorno

  • Valuta questo sito

Dove siamo

P.zza XVII Martiri, 1
03018 Paliano (FR)

+39 0775 57081

+39 0775 579961

PEC

P.IVA 00274400605

Informazioni

  • Note legali
  • Privacy
  • Preferenze cookie
  • Mappa
  • Credits
  • Dichiarazione di accessibilità

Trasparenza

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio on line

Seguici su:

Powered by Magnolia - based on JSR-170