Preferenze cookie

Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics.
Se chiudi il banner senza esprimere alcuna preferenza oppure se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando sul link 'Preferenze cookie' in fondo alla pagina. Per maggiori informazioni consulta l' informativa privacy.

 Rifiuta i cookie  Accetta i cookie

Vai al Contenuto Raggiungi il pie di pagina

  • Home
  • Amministrazione
    • Sindaco
    • Giunta
      • Vicesindaco Simone Marucci
      • Assessore Serena Montesanti
      • Assessore Vanorio Calamari
      • Assessore Francesca Calamari
    • Consiglio
      • Vicesindaco Simone Marucci
      • Assessore Serena Montesanti
      • Assessore Vanorio Calamari
      • Assessore Francesca Calamari
      • Consigliere Tommaso Cenciarelli
      • Consigliere Gianfranco Graziani
      • Consigliere Franco Romolo
      • Consigliere Ugo Maria Stefano Germanò
    • Segretario
    • Uffici
      • Segretario comunale
      • Staff Sindaco
      • Contabilità e Bilancio, Servizi AA.GG., Personale, Tributi
      • Servizi Demografici, C.E.D. e Servizi Informatici
      • Servizi Socio-Culturali
      • Servizi LL.PP., Manutenzione e Patrimonio
      • Servizi Ecologia, Ambiente e Assetto del Territorio
      • Polizia Locale
    • Statuto
    • Programma
    • Consiglio dei Giovani
  • Servizi
    • Albo, atti e delibere
    • Sportello Tributi
    • SUAP
    • Qualità dell'Aria
    • Sportello Amianto Nazionale
    • Modulistica / Documenti utili
    • Farmacie
    • Piano di Emergenza Comunale
    • Segnala
    • Raccolta differenziata
    • Teatro Comunale Esperia
    • Servizi Scolastici
    • Adotta un Cane
    • Servizio PAGO PA
    • Servizio Tesoreria: IBAN e BOLLETTINO
    • DOCUMENTI COMUNE PALIANO
    • CENTRALE FOTOVOLTAICA MOLE DI PALIANO
    • REVISIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE GENERALE
    • PROCEDIMENTO ATTIVITA' MULTIMPRENDITORIALI
    • CONFERENZA SERVIZI AGRICAMPEGGIO
    • Rilascio PDC PUA Vittori
    • ELEZIONI 2024
      • Elezioni del Parlamento Europeo | 8 e 9 giugno 2024
      • Elezioni Amministrative | 8 e 9 giugno 2024
    • SAIS Immobiliare S.r.l. | Realizzazione Nuovo Fabbricato Industriale
    • Biblioteca Comunale
    • Progetto esecutivo ristrutturazione complesso Santa Maria Goretti
  • Vivere a Paliano
    • La Rocca
    • Storia
    • Monumenti
    • Territorio, Contrade, Piste cliclabili
    • La Selva
    • Prodotti tipici
    • Galleria immagini
    • Paliano Città Fortezza
    • Chiesa di S. Anna
    • Bastioni
    • Edicola Santissima Trinità
    • Porta Furba
    • Porta Napoletana
    • Collegiata di Sant'Andrea Apostolo
    • Palazzo Ducale
    • Porta Romana
    • Garitta
    • Fortezza Colonna
  • News ed Eventi
    • News
      • Anno-2024
      • Anno-2025
    • Eventi
    • Comunicati Stampa

Regione Lazio Regione Lazio

Servizi

Menu

Chiudi

Città di

Città di Paliano

Cerca
  • Amministrazione


  • Uffici


  • Servizi


  • Vivere a Paliano


#In Evidenza

Il successo del Ferragosto Palianese

Il successo del Ferragosto Palianese

Tra musica, cultura, comunità

AVVISO: apertura iscrizioni online servizi scolastici a.s. 2025/2026

AVVISO: apertura iscrizioni online servizi scolastici a.s. 2025/2026

Scadenza mercoledì 3 settembre 2025

Interventi a sostegno delle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

Interventi a sostegno delle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età

Le domande vanno inviate entro il 31/08/2025

Avviso pubblico: contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, a.s. 2025/2026

Avviso pubblico: contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, a.s. 2025/2026

Presentazione domande entro il 4 Settembre 2025 ore 17:30

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I e FP ANNO SCOLASTICO 2025/2026.

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I e FP ANNO SCOLASTICO 2025/2026.

Scadenza 4 Settembre 2025 ore 17:30.

  • Amministrazione Trasparente

  • Albo Pretorio

  • Bandi di Gara e Contratti

  • BANDI DI CONCORSO

  • Pubblicazioni di Matrimonio

  • SERVIZIO PAGO PA

  • Servizio Tesoreria: IBAN e BOLLETTINO

  • PORTALE SCUOLA: MENSA E TRASPORTO

  • REVISIONE PIANO URBANISTICO COMUNALE GENERALE

  • ELEZIONI 2024

  • PORTALE OPEN DATA

#Notizie e Avvisi

  • 20-ago-2025 Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica

    Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica

    Valutazioni per il 20 e 21 agosto

    Leggi

  • 20-ago-2025 Allertamenti del sistema regionale di Protezione Civile

    Allertamenti del sistema regionale di Protezione Civile

    Dalla tarda serata di oggi, mercoledì 20 Agosto 2025, e per le successive 24 ore

    Leggi

  • 19-ago-2025 Allertamenti del sistema regionale di Protezione Civile

    Allertamenti del sistema regionale di Protezione Civile

    Con validità dal pomeriggio di oggi, 19/08/2025 e per le successive 6 ore.

    Leggi

  • 18-ago-2025 AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I e FP ANNO SCOLASTICO 2025/2026.

    AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO STATALI O PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI I e FP ANNO SCOLASTICO 2025/2026.

    Scadenza 4 Settembre 2025 ore 17:30.

    Leggi

Vedi tutte

#Eventi

Non ci sono eventi nell'indirizzo indicato

Castelli della Sapienza

Castelli della Sapienza

1522 - Numero anti violenza e stalking

1522 - Numero anti violenza e stalking

Telefono Rosa Frosinone

Telefono Rosa Frosinone

Biblioteca

Biblioteca

Via Francigena

Via Francigena

Servizi Associati

Servizi Associati

Siede Paliano sulla vetta di una collina
che si eleva quasi a picco da settentrione
e con più dolce pendio
si diramano i fianchi che guardano ponente a mezzogiorno

  • Valuta questo sito

Dove siamo

P.zza XVII Martiri, 1
03018 Paliano (FR)

+39 0775 57081

+39 0775 579961

PEC

P.IVA 00274400605

Informazioni

  • Note legali
  • Privacy
  • Preferenze cookie
  • Mappa
  • Credits
  • Dichiarazione di accessibilità

Trasparenza

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio on line

Seguici su:

Powered by Magnolia - Intuitive Web CMS