"I nostri Eroi" di Paliano

Un progetto per valorizzare le aziende agricole locali

Il Comune di Paliano, Assessorato all’Agricoltura, in collaborazione con Discoverplaces.Travel, presenta “I nostri eroi”, un progetto che ha l’obiettivo di avvicinare i cittadini di Paliano alle imprese del territorio.

«Da sempre – ha dichiarato l’Assessore Eleonora Campoli - il grande territorio di Paliano è vocato all’agricoltura e tante solo le aziende che operano nel settore e nella trasformazione dei prodotti agricoli, zootecnici ed ittici. Nell’ambito del progetto, queste imprese vengono considerate “Eroi di Paliano” in quanto danno impiego a tante persone e esportano il nome della città di Paliano congiunto con i loro prodotti. Si cercherà quindi di valorizzare le aziende e pubblicizzarle attraverso la conoscenza diretta delle stesse da alcuni cittadini selezionati che avranno poi il compito di riportare una comunicazione originale e efficace sui social. Sarà un modo anche per esprimere il nostro apprezzamento nei confronti delle imprese che, con impegno e passione, continuano ad investire, a creare lavoro e sviluppo nella nostra città».

«Un progetto che in maniera innovativa valorizzerà le imprese locali che sono sempre motivo di orgoglio per la nostra città. Ringrazio la Discoverplaces.Travel per questa proposta che abbiamo accolto con curiosità e grande favore, anche come segno di apprezzamento e gratitudine verso le aziende che rappresentano linfa vitale e indispensabile per il rilancio del nostro territorio». Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri.

Per la candidatura di imprese e cittadini👉discoverplaces.travel