CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO: CALENDARIO PROVE D'ESAME

Pubblicato l'avviso inerente il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per la selezione di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D1

Con riferimento alla selezione pubblica per n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, si comunica il calendario delle prove d’esame, disposto dalla Commissione giudicatrice in data 11.02.2019:

• prova scritta teorica: 04.03.2019 alle ore 16.00 c/o la Sala ex Cinema Esperia – sede Comunale - in Piazza XVII Martiri n. 1 - Paliano;
  • prova scritta pratica: 06.03.2019 alle ore 16.00 c/o la Sala ex Cinema Esperia – sede Comunale - in Piazza XVII Martiri n. 1 - Paliano;
  • prova orale: 25 e 26 Marzo 2019, l’orario e la sede verranno indicate successivamente con avviso pubblico.

Qualunque variazione del calendario d’esame verrà comunicata con congruo anticipo.

I candidati ammessi alle prove scritte dovranno presentarsi nel giorno, luogo e ora indicati, per sostenere la prova di cui trattasi, muniti di idoneo documento di riconoscimento.

La mancata presentazione alla prova, comporterà l'automatica esclusione dalla selezione.

Durante la prova d'esame i candidati potranno consultare esclusivamente codici e testi di legge non commentati e non annotati.

L’idoneità alla prova è conseguita con punti 21 su 30.

La Commissione non procederà alla correzione della seconda prova scritta pratica nel caso in cui la votazione della prima prova non abbia conseguito il punteggio minimo di idoneità pari a 21/30.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.paliano.fr.it - “Bandi di concorso”.

Paliano, 14/02/2019

Il Responsabile del Servizio Personale