Prima "Giornata del Rispetto"

Sabato 20 gennaio 2024

Il Comune di Paliano e l'Istituto Comprensivo sono lieti di invitarvi alla prima "𝑮𝙄𝑶𝙍𝑵𝘼𝑻𝘼 𝘿𝑬𝙇 𝙍𝑰𝙎𝑷𝙀𝑻𝙏𝑶"che si terrà sabato 20 Gennaio dalle ore 10.00.

Tante le iniziative che coinvolgeranno gli studenti di ogni ordine e grado della scuola di Paliano, gli insegnanti, le famiglie e tutti coloro che vorranno partecipare a questa giornata il cui slogan è:

" 𝑰𝙡 𝙍𝒊𝙨𝒑𝙚𝒕𝙩𝒐 𝒆̀ 𝒖𝙣𝒂 𝒔𝙘𝒆𝙡𝒕𝙖 𝙘𝒉𝙚 𝙙𝒐𝙗𝒃𝙞𝒂𝙢𝒐 𝒄𝙤𝒎𝙥𝒊𝙚𝒓𝙚 𝙤𝒈𝙣𝒊 𝒈𝙞𝒐𝙧𝒏𝙤".

Questa manifestazione è il risultato di un progetto corale di prevenzione ed educazione al 𝙍𝒊𝙨𝒑𝙚𝒕𝙩𝒐 a 360 gradi, obiettivo comune che la scuola tutta e l'Amministrazione Comunale, intendono perseguire con azioni quotidiane e concrete.

Inoltre, in collaborazione con Poste Italiane, si è organizzato un annullo filatelico dedicato a questa importante iniziativa. La cartolina è stata realizzata utilizzando dei disegni realizzati dagli studenti dell'Ic di Paliano.

Poste italiane sarà presente in piazza M.colonna dalle ore 9.30 alle 13.00.

La cittadinanza è invitata a partecipare.