"Le Vibrazioni" in concerto

Un trionfo!

La città di Paliano ha ospitato la band “Le Vibrazioni” domenica 11 agosto in uno strepitoso concerto che ha ottenuto una partecipazione entusiasta di migliaia di cittadini e fan che hanno invaso viale Umberto I.

Il Sindaco Domenico Alfieri: «Il concerto con “Le Vibrazioni” ha richiamato un numeroso pubblico dimostrandosi un evento magico e ricco di emozioni. È stato bellissimo vedere Paliano così gremito di persone, a riprova che il nostro centro storico è in grado di accogliere grandi eventi, anche grazie a un’organizzazione rodata e sincronizzata. Ringrazio la Bcc di Paliano, il Consorzio I Castelli della Sapienza e l’Amea Spa per il contributo e la Proloco per la grande collaborazione».

«Siamo estremamente felici del riscontro positivo che il concerto di 'Le Vibrazioni' ha avuto tra i nostri concittadini e i numerosi visitatorihanno dichiarato il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Simone Marucci e l’Assessore al Turismo Francesca Calamari. Un fiume di persone incantate e rapite dalle note e dalla performance di questa fantastica band. È stata una serata emozionante e entusiasmante. Le Vibrazioni" hanno regalato un'esperienza musicale indimenticabile, confermando la nostra città come un centro vitale per la cultura e lo spettacolo».

Il presidente della Proloco Oscar Schifalacqua: «È stato una piacere per la nostra associazione organizzare insieme con l'amministrazione comunale, che ringraziamo, un evento del genere a Paliano, tante difficoltà da risolvere ma alla fine ne è valsa la pena. Una grande band, un grande frontman e un grande pubblico. Il connubio perfetto!»