Paliano celebra i suoi campioni di Karate!

L'amministrazione comunale premia i giovani concittadini a seguito delle loro vittorie nei campionati FIKTA e USACLI

Nel pomeriggio di giovedì 13 giugno, il sindaco Domenico Alfieri, insieme al consigliere con delega allo Sport, Vanorio Calamari, ha premiato quattro giovani promesse del karate palianese: Gabriele Rastelli, campione italiano assoluto del campionato FIKTA, a Giorgia Micozzi, prima classificata del campionato centro-sud FIKTA, ad Alessio Sperati, primo classificato del campionato centro-sud FIKTA, e ad Alessandro Caporilli, primo classificato del campionato centro-sud USACLI.

Il sindaco Domenico Alfieri ha dichiarato: "I più sinceri complimenti da parte mia e di tutta l'amministrazione comunale a Gabriele, Giorgia, Alessio e Alessandro Caporilli, splendidi ragazzi che ci rendono orgogliosi col loro impegno e la tenacia che dimostrano nell'inseguire i propri sogni attraverso lo sport. Voglio inoltre ringraziare le loro famiglie, sostegno imprescindibile e fonte di esempio, e il loro maestro Ricky Binaco per la dedizione che dimostra nel suo lavoro quotidiano con i ragazzi. Siamo fieri di voi!"

"Lo sport, in tutte le sue forme, costituisce uno strumento indispensabile di socialità e crescita personale dei nostri giovani. Una crescita che passa per importanti traguardi, coronamento di tanti sacrifici. Ringrazio questi ragazzi per aver dato lustro alla nostra città e gli auguro tanti futuri successi". Queste sono state le parole del consigliere Vanorio Calamari.