Servizio Civile Universale

Graduatore provvisorie 2023/2024

In allegato, le graduatorie provvisorie relative ai progetti di Servizio Civile 2023/2024.

La graduatoria diventerà definitiva a seguito delle verifiche del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del servizio civile universale

Il candidato può consultare l’esito della valutazione contenuto nella graduatoria, attraverso il numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda” (1° pagina della domanda).

Le graduatorie comprendono la dicitura

idonei selezionati

- idonei non selezionati

- non idonei

Gli IDONEI SELEZIONATI sono coloro che effettivamente prenderanno servizio, divenendo a tutti gli effetti operatori volontari di Servizio Civile.

Gli IDONEI NON SELEZIONATI sono coloro che non possono essere avviati al servizio subito poiché i posti richiesti dalla singola sede risultano al completo. Essendo, però, idonei e regolarmente inseriti in graduatoria, hanno la possibilità di subentrare entro 120 giorni dall’avvio del Servizio oppure di ricoprire i posti risultati vacanti su altre sedi.

I NON IDONEI sono coloro che non hanno superato la prova.