Convocazione prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità, profilo professionale istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria giuridica D, posizione economica D1

Venerdì 3 febbraio

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO
E INDETERMINATO, DI N.1 UNITA’, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE
DIRETTIVO AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CATEGORIA GIURIDICA D POSIZIONE
ECONOMICA D1- CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Si comunica che lo svolgimento della prova orale, inerente al concorso di cui all’oggetto, si terrà c/o la Sala teatro Esperia sita in Paliano, P.zza XVII Martiri n. 1 (Sede comunale) il giorno venerdì, 3 febbraio 2023 ore 15.00.
I candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario indicati muniti, a pena di esclusione, di documento di identità e, ove richiesto dalla normativa vigente,da apposita dichiarazione sostitutiva, da prodursi ai sensi e agli effetti degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, relativamente al rispetto degli obblighi inerenti alle misure di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.
La mancata presentazione nella sede, nel giorno e nell’orario indicati verrà considerata quale rinuncia al concorso.
Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai candidati e quella resa attraverso il sito istituzionale dell'ente ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
I candidati sono pertanto invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti la data di svolgimento della prova.
Il presente avviso e l'elenco degli ammessi alla prova orale sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.paliano.fr.it - “Bandi di concorso”.

Paliano, 10/01/2023

Il Responsabile del Servizio