L'Ambasciatore della Repubblica di Capoverde in visita a Paliano

A riceverlo il Sindaco Alfieri e il Consigliere Montesanti

Martedì 7 giugno, presso la sede comunale, Il Sindaco Domenico Alfieri, insieme al presidente del consiglio comunale, Serena Montesanti, ha ricevuto presso la sede di Piazza XVII Martiri l'ambasciatore della Repubblica di Capo Verde in Italia, S.E. Jorge José de Figueiredo Gonçalves.

Nell'ambito dell'incontro è stata espressa da parte del Comune di Paliano e della Repubblica di Capo Verde la volontà di sviluppare nel prossimo futuro rapporti di reciproca amicizia e collaborazione, attraverso appositi protocolli istituzionali.

"È stato per noi un onore e un piacere ricevere di nuovo qui a Paliano l'ambasciatore di Capo Verde. Questa visita rappresenta il primo passo di un percorso che confidiamo possa portare benefici concreti alla comunità di Paliano e quella capoverdiana da qui ai prossimi anni". Il Sindaco Domenico Alfieri.