Concerto di "Uto Ughi & friends" a Paliano

Sabato 7 maggio

Il grande violinista Uto Ughi terrà un concerto a Paliano il 7 maggio, ore 21.00, nella Collegiata di S.Andrea nell'ambito del Festival dei Borghi e delle Città Medievali, promosso dall’ass. Ernico-Simbruina, giunto quest’anno alla 42ma edizione.

Con il maestro Uto Ughi si esibiranno Maryse Regard ( violino), Raffaele Mallozzi (viola), Francesco Mariozzi (violoncello) e Vincenzo Mariozzi (clarinetto).

Il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Valentina Adiutori: «Prosegue la collaborazione del Comune di Paliano con l'associazione Ernico-Simbruina che da diverso tempo ci offre grandi e importanti concerti. Questa volta ci sarà proposta una serata di elevato spessore culturale con Uto Ughi, uno dei massimi esponenti della scuola violinistica italiana e uno dei più grandi violinisti viventi al mondo».

E' possibile acquistare i biglietti sul sito www.i-ticket.it oppure prenotare il proprio posto ai numeri 333 479 0765 - 349125 3664