Avviso: Uffici Comunali – Orari e modalità ricevimento al pubblico

Da lunedì 28 giugno ricevimento al pubblico senza appuntamento telefonico.

Orari: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00; Martedì – Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:30

Oggi, lunedì 28 giugno, col passaggio di tutta l'Italia in zona bianca è sospeso l'obbligo dell'appuntamento telefonico per il ricevimento degli Uffici Comunali.

Gli Uffici Comunali tornano quindi a fornire il servizio di ricevimento al pubblico nei giorni e negli orari precedenti all'insorgere della pandemia, senza necessità di appuntamento telefonico, e precisamente:

• Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00
  • Martedì – Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:30

L'Ufficio del Segretariato Sociale e dei Servizi Scolastici rispetterà invece i seguenti giorni/orari:

• Lunedì dalle 9:00 alle 12:00 (ricevimento al pubblico)
  • Lunedì dalle 12:00 alle 14:00 (reperibilità telefonica al numero 0775 570 860)
  • Per ogni urgenza o richiesta di informazioni: segretariatosociale@comune.paliano.fr.it

Si precisa che tutti i ricevimenti concordati telefonicamente nelle settimane scorse non sono cancellati, ma restano in vigore e hanno la precedenza sull'accesso libero da parte dei cittadini senza appuntamento.