BONUS LAZIO KM 0

Per il settore della ristorazione

Il bando della Regione Lazio "Bonus Lazio Km0" destina 10 milioni di euro al settore della ristorazione per l’acquisto di prodotti agroalimentari del Lazio.

Il bando, che è già aperto, prevede un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher a titolo di rimborso ai ristoratori pari al 30% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti DO (Denominazione di Origine), IG (Indicazione Geografica) e PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) del territorio laziale.

L’importo del contributo varia a seconda dell'importo dell'acquisto: da minimo di 500 euro per una spesa di almeno 1.667 euro a un massimo di 5.000 euro per una spesa di almeno 16.667 euro.

Possono partecipare al bando gli operatori della ristorazione con sede nella regione Lazio che abbiano come attività primaria o secondaria uno dei seguenti codici ATECO:

•    ristorazione con somministrazione (cod. 56.10.11);

•    attività di ristorazione connesse alle aziende agricole (cod. 56.10.12);

•    ristorazione su treni e navi (cod. 56.10.50);

•    catering per eventi, banqueting (cod. 56.21.00).

Per partecipare al bando, consultare la documentazione relativa e avere maggiori informazioni: https://www.regione.lazio.it/BONUSLAZIOKM0/