Referendum 20 e 21 settembre 2020: variazione dei luoghi delle sezioni elettorali

Per garantire ulteriore sicurezza in materia di prevenzione anti-COVID

rende noto

che per sopravvenute circostanze e per garantire ulteriore sicurezza in materia di prevenzione anti-COVID le Sezione elettorale n. 1, 2 ,3 e 4 già aventi sede in via F.lli Beguinot presso l’Istituto comprensivo sono state trasferite previa autorizzazione della SottoCommissione elettorale circondariale di Anagni, in altri siti secondo lo schema di sotto riportato.

Si invitano tutti gli elettori a recarsi al voto solo dopo aver verificato il numero della sezione elettorale di appartenenza rinvenibile sul frontespizio della propria tessera elettorale.

Per qualunque dubbio in proposito ci si può rivolgere o contattare l’ufficio elettorale al n.ro 0775/570835

Si rende noto che i seggi privi di barriere architettoniche per i portatori di handicap sono stati individuati per tutti gli elettori del comune nei seggi n. 4, n.5 e n.7.

Sezione Numero

Precedente Ubicazione

Nuova Ubicazione

Istituto comprensivo di Via Fratelli Beguinot