Willy Monteiro Duarte: Rito funebre

Le esequie del concittadino Willy Monteiro Duarte si terranno a Paliano, sabato 12 settembre, alle ore 10,00, presso il Campo Sportivo Comunale “Piergiorgio Tintisona”, in via Palianese Sud

Si comunica ufficialmente che il rito funebre del concittadino Willy Monteiro Duarte, presieduto da S.E. Mons. Mauro Parmeggiani, si terrà a Paliano, sabato 12 settembre, alle ore 10,00, presso il Campo Sportivo Comunale “Piergiorgio Tintisona”, in via Palianese Sud.

Nel rispetto del volere espresso dalla famiglia di Willy, sarà vietato l’ingresso alle telecamere e ogni tipo di ripresa, anche attraverso smartphone, tablet e dispositivi simili: la cerimonia sarà esclusivamente un momento di raccoglimento, riflessione e preghiera comune.

La famiglia di Willy invita a effettuare opere di bene al posto di omaggi floreali e, per chi lo desiderasse, a partecipare al funerale indossando una maglia o una camicia bianca, come simbolo di purezza e gioventù.

Questo evento impone l’allestimento di una macchina organizzativa complessa, che sappia gestire la massiccia affluenza prevista e al contempo garantire il rispetto di tutti i protocolli e della normativa sanitaria vigente per il contenimento e il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.

Sarà pertanto obbligatorio per tutti i partecipanti:

– seguire le indicazioni del personale, dei volontari e delle Forze dell'Ordine impegnate nella gestione dell'evento;
– il rispetto delle distanze interpersonali di sicurezza;
– l'utilizzo della mascherina;
– il possesso di un documento di identità in corso di validità.

Si invitano inoltre i partecipanti a ottimizzare l’utilizzo delle automobili e raggiungere il luogo delle esequie con un margine di anticipo che possa agevolare le operazioni di ingresso.

I contatti per ogni comunicazione inerente l'evento sono:

– Telefono: 0775 570 859 / 331 274 6415
– e-mail: ufficiogabinetto@comune.paliano.fr.it