Willy Monteiro Duarte: "Sconforto e disperazione" per la morte del giovane palianese

Il messaggio di cordoglio del Sindaco Alfieri. Tutti i dettagli per la raccolta fondi in sostegno alla famiglia

Sconforto e disperazione.

Questo è quello che prova in questo momento la nostra comunità per la perdita del nostro caro Willy.

Tutta la Città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore.

Il Sindaco Domenico Alfieri

Nel giorno del funerale di Willy Monteiro Duarte sarà proclamato il lutto cittadino con apposita ordinanza che ne stabilirà le modalità.

L'amministrazione comunale di Paliano sosterrà tutte le spese del funerale e, di concerto con il Presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini e il Vice Presidente della Regione Daniele Leodori, cercherà di affrontare anche le spese legali del processo giudiziario che la famiglia dovrà affrontare, valutando anche la possibilità di costituirsi parte civile al processo.

L'amministrazione comunale ha deciso, inoltre, di dare inizio a una raccolta fondi per la famiglia del giovane Willy Monteiro Duarte.

Chiunque voglia dare il proprio contributo può fare un versamento utilizzando i seguenti riferimenti:

IBAN: IT33V0760114800000079203147

Intestatario: Armando Do Nascimento Monteiro