Iscrizioni scuolabus e mensa: proroga al 31 agosto 2020

scuola-mensa

L'iscrizione è obbligatoria

scuola-mensa

Si comunica ai genitori che è stata prorogata la data di chiusura per le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto scolastici al giorno lunedì 31 agosto 2020.

Resta invariata la disposizione secondo la quale a coloro che hanno effettuato l’iscrizione al trasporto scolastico entro il 20 Agosto, sarà garantito il servizio, mentre quelli che effettueranno le iscrizione a partire dal 21 agosto, entreranno nella lista d’attesa.
Si ricorda che per le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto è necessario entrare nel sito del Comune www.comune.paliano.fr.it seguendo il percorso Servizi ---) Servizi Scolastici ---) e cliccare sul link PORTALE DEI SERVIZI SCOLASTICI, dove sono pubblicate le guide operative per le iscrizioni.
Le credenziali per entrare nel portale sono le stesse che vergono utilizzate per entrare nell’APP Spazio Scuola
I genitori che hanno i figli già iscritti dall’anno scorso trovano il/i nominativi all’interno e devono procedere all’iscrizione seguendo ogni passaggio richiesto fino alla conferma della domanda, in quanto l’iscrizione non è automatica; chi deve aggiungere un altro figlio/a o iscrivere il figlio/a per la prima volta dovrà seguire lo stesso percorso, ma dovrà inserire tutti i dati richiesti.
Per qualunque problema d’accesso o messaggi di errore segnalati dal portale onde evitare assembramenti, si prega d’inviare una e-mail a: segretariatosociale@comune.paliano.fr.it
SI RICORDA INFINE CHE L’ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI È OBBLIGATORIA.