COVID-19: Contributi asili nido privati autorizzati e non ancora accreditati

Avviso pubblico per contributi a sostegno dei titolari e gestori di asili nido privati autorizzati e non ancora accreditati per il periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19

È online l'Avviso Pubblico della Regione Lazio a sostegno degli asili nido privati autorizzati e non ancora accreditati.

Potranno partecipare al bando:

  • Tutte le imprese private che gestiscono asili nido privati autorizzati, inclusi nidi aziendali, limitatamente ai posti nido non eventualmente coperti da convenzione, appalto o concessione con Enti pubblici;
  • Tutte le imprese private autorizzate che gestiscono asili nido pubblici in appalto, per la sola quota di posti bambino eventualmente esclusa dall’appalto stesso e riservata al mercato privato.

I contributi concessi ammontano ad 100 € al mese per ogni posto nido, per un massimo di 60 posti a decorrere dal mese di marzo fino alla ripresa delle attività educative (comunque non oltre il mese di luglio 2020).

Tutte le domande potranno essere presentate a partire da oggi fino alle ore 24,00 del 10 luglio 2020, tramite la procedura telematica accessibile dal sito www.efamilysg.it.