COVID-19: Proroga chiusura cimitero e centro di raccolta

Prorogata la chiusura del cimitero comunale e del centro di raccolta rifiuti fino al 13 aprile 2020

In seguito alla proroga da parte del Governo delle misure di contenimento del COVID-19, il sindaco ha firmato le ordinanze n. 11 e n. 12 relative alla chiusura del centro di raccolta e del cimitero comunale fino al 13 aprile 2020.

Relativamente al:

• CENTRO DI RACCOLTA, per qualsiasi informazione contattare il numero verde 800 922 999;
  • CIMITERO COMUNALE, si garantisce l'erogazione dei servizi di trasporto e ricevimento delle salme e la disponibilità della camera mortuaria del cimitero comunale per il ricevimento e la custodia temporanea di feretri provenienti da strutture sanitarie cittadine o provinciali, ma è disposta LA SOSPENSIONE, all’interno del cimitero comunale, di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata.