La sig.ra Annunziata Scussa compie 100 anni

Gli auguri alla nostra concittadina da parte del sindaco Domenico Alfieri e di tutta l'amministrazione comunale

100 anni fa nasceva una nostra concittadina, la signora Annunziata Scussa, un evento che avremmo voluto festeggiare personalmente assieme a lei ma l’emergenza attuale non ce lo ha permesso.

Questo però non ci impedisce di fare i migliori auguri a questa donna che rappresenta un prezioso patrimonio della memoria della nostra città.

Lei ha attraversato un secolo della nostra storia, tra vicende tristi e felici, la sua “lunga giovinezza” è per la nostra comunità motivo di incoraggiamento ed esempio.

Tanti auguri signora Annunziata, con la speranza di poter festeggiare insieme nel più breve tempo possibile.

Il sindaco Domenico Alfieri e l’amministrazione comunale di Paliano