Gli auguri di buon anno del sindaco Domenico Alfieri

Il messaggio alla cittadinanza del primo cittadino di Paliano per l'arrivo del 2020

Cari Concittadini, voglio rivolgere i miei auguri personali e dell’intera Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza.

Quello che è appena giunto al termine è stato un anno impegnativo, ma nonostante le difficoltà siamo pronti ad iniziare un nuovo capitolo al servizio della comunità con l’impegno di cercare di fare sempre il meglio per il nostro paese.

Obiettivo questo che necessita comunque della collaborazione di tutti, un lavoro collettivo che vada oltre gli interessi particolari dei singoli, che si fondi su un senso di comunità in cui i legami cimentano la coesione sociale.

Auguri dunque a tutti i bambini, che rappresentano il nostro futuro.

Auguri ai giovani, con la speranza che si aprano per loro nuove e stimolanti opportunità.

Auguri a tutte le persone anziane, che sono la storia e la memoria del nostro paese.

Auguri a chi ha perso il proprio lavoro, con l’auspicio che il nuovo anno rappresenti una svolta in questo momento difficile.

Auguri a coloro che sono nella malattia, affinché non siano abbandonati dalla speranza e dalla fiducia.

Buon Anno a tutte le famiglie, che sono l’istituzione primaria della società.

Ai cittadini e alle famiglie di Paliano l’augurio di un sereno 2020 e che ogni giorno ciascuno di noi sia capace di rinnovare il proprio impegno per costruire insieme un futuro migliore per se stessi e per tutta la nostra comunità.

Buon anno 2020 a tutte e tutti! Buon Anno all’intera città di Paliano.