100 anni: buon compleanno Tosolina!

Gli auguri del sindaco Domenico Alfieri e dell'amministrazione comunale per i "primi" 100 anni della concittadina Tosolina Sinibaldi

Il 26 dicembre di 100 anni fa nasceva Tosolina Sinibaldi: domenica 29 la signora ha festeggiato questo traguardo con parenti, amici e l’intera comunita' palianese rappresentata dal sindaco Domenico Alfieri e dal Vice Sindaco Valentina Adiutori, i quali che hanno donato una targa celebrativa alla cara centenaria.

«Una grande festa, organizzata dal sig. Umberto Schina, in cui spicca il valore della famiglia e degli affetti più cari. Festeggiare una centenaria è un grande traguardo per l’intera città perché rappresenta un prezioso patrimonio di tradizioni, di valori culturali e civili. La signora Sinibaldi ha attraversato un secolo della nostra storia e la sua "lunga giovinezza" è per la nostra comunità motivo di gioia e orgoglio». Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri.