AVVISO: Chiusura scuole 9/11

Verifiche post- sisma: disposta su richiesta della Provincia di Frosinone la chiusura di tutte le scuole superiori di Paliano

Si avvisa la cittadinanza che, su richiesta dalla Provincia di Frosinone, domani - sabato 9 novembre - tutte le scuole superiori del territorio di Paliano resteranno chiuse per ordinanza del Sindaco, al fine di garantire il completamento delle attività di verifica delle strutture da parte dei tecnici provinciali.

Per quanto concerne le altre strutture scolastiche di Paliano, vale a dire il plesso di Via Fratelli Beguinot l, la scuola dell'infanzia e l'asilo nido di Via Piano dei Colli, i sopralluoghi effettuati nella giornata di oggi non hanno rilevato alcun danno derivato dal sisma di giovedì scorso. L'attività didattica è dunque ripristinata.