AVVISO: Disponibilità spazi comunali

SCADENZA 24 LUGLIO 2019

In concomitanza con lo svolgimento dei festeggiamenti dedicati a Sant'Anna, in programma a Paliano (FR) il 25, 26, 27 e 28 luglio 2019, si prevede sul suolo comunale la disponibilità di:

• n. 1 posto per vendita ambulante di frutta secca e caramelle per usufruire del quale gli interessati dovranno produrre (1) domanda di manifestazione di interesse corredata di autorizzazione alla somministrazione itinerante di alimenti e bevande e (2) documento di identità in corso di validità del richiedente;

La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 24 luglio 2019, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Paliano o tramite posta elettronica certificata agli indirizzi:

• protocollo.paliano@actalispec.it

• suap@comune.paliano.fr.it

L’Ente di riserva il diritto insindacabile di assegnare il suddetto spazi a fronte delle domande pervenute.