Nuova pulizia per le mura di via Giacomo Lisia

Interventi per un maggiore decoro della città

Domenica 9 luglio, il personale dell'azienda Gea, ha avuto disposizioni dall'amministrazione comunale di intervenire con la pulizia della cinta muraria di via Giacomo Lisia invasa da erbacce cresciute lungo la parete. Simone Marucci, assessore al Servizio Rifiuti Solido Urbani, ha dichiarato: «Grazie a questi interventi, ormai diventati periodici, le mura possono di nuovo essere apprezzate per un maggiore decoro della città. Lavori del genere non solo restituiscono decoro alle mura ma a tutta una strada che è spesso meta di percorsi nella natura e passeggiate per i nostri cittadini».

«Questo è solo uno dei tanti interventi di pulizia che l’amministrazione, insieme alla Gea s.r.l. sta effettuando in diverse zone del paese e su diversi monumenti storici, azioni che con frequenza cadenzata vengono riproposte, e non mere azioni di carattere occasionale. L'amminstrazione comunale ringrazia il personale Gea per la costante collaborazione». Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri.