Il centro sociale anziani nel consueto pranzo annuale

Un momento di aggregazione e di incontro

Domenica 22 ottobre si è svolto il tradizionale pranzo del Centro Sociale Anziani. In rappresentanza dell'amministrazione l'assessore alle Politiche Sociali Eleonora Campoli, accompagnata dall'assistente sociale responsabile del Centro Anziani, Rita De Caro. La mattinata si è aperta con la celebrazione della S.Messa, seguita dal pranzo, da sempre momento di aggregazione e di incontro tra l'amministrazione e la comunità.
L'assessore Campoli ha commentato: «Ringrazio il presidente Vincenzo Dorascenzi e tutto il centro sociale per l’invito che ogni anno ci rivolge. È sempre un piacere trascorrere del tempo insieme ai soci. Siamo convinti che il centro sociale anziani svolge un’importante azione di coesione e promozione sociale per la comunità palianese. Proprio per questo abbiamo in programma per quest’anno diversi progetti da realizzare che coinvolgeranno nonni, bambini e giovani in un processo di confronto intergenerazionale».
L’assessore ha poi voluto ricordare per l’occasione il signor Amedeo Papa, recentemente scomparso, che nel suo ristorante ha sempre ospitato i pranzi annuali del centro sociale anziani.