Installati i raccoglitori triplo nelle vie del paese

Raccolta differenziata anche fuori casa.

La raccolta differenziata non è più solo un affare domestico, visto che, come annunciato qualche giorno fa, sono stati installati contenitori per differenziare anche nelle strade del paese. I raccoglitori triplo permettono quindi la differenziazione di carta, plastica e indifferenziato.

«L'Amministrazione Comunale, con questo ulteriore investimento, cerca di porre sempre maggiore attenzione alle tematiche ambientali ed al decoro urbano del proprio territorio. Ci appelliamo al buon senso civico dei cittadini affinché i nuovi raccoglitori siano utilizzati in maniera ottimale per differenziare al massimo rispettando l'ambiente con comportamenti idonei anche al di fuori dell’ambiente domestico». Questa la dichiarazione dell’assessore al Servizio R.S.U., Simone Marucci.

E' inoltre iniziata l'installazione dei gettacarte triplo con annesso posacenere che culminerà nei prossimi giorni.