AVVISO: Raccolta differenziata "Umido"

Necessario l'utilizzo dei sacchetti biodegradabili

Si comunica alla cittadinanza che il conferimento dell'umido deve essere predisposto utilizzando gli appositi sacchetti biodegradabili, disponibili per tutti gli utenti presso il centro di raccolta di viale San Francesco d'Assisi (per il ritiro occorre presentare la sola tessera sanitaria).

I rifiuti conferiti in sacchetti non idonei (plastica ecc.) risultano compromessi per il loro corretto riciclo e dunque non potranno essere ritirati dal personale di Gea s.r.l.

Al fine di garantire l'efficacia del servizio nel rispetto delle procedure afferenti la giusta differenziazione dei rifiuti, si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione nell'utilizzo degli strumenti a loro disposizione per un corretto smaltimento degli stessi.