Il Carosello Festival Artisti di Strada alla sua XXI edizione

22-23-24 settembre

La città di Paliano è pronta ad ospitare la XXI edizione de “Il Carosello Festival degli Artisti di Strada” nei giorni 22, 23 e 24 settembre. Tre giorni di laboratori e spettacoli nelle strade e nelle piazze del paese con artisti straordinari provenienti da diverse parti del mondo. Il Festival, ideato e diretto da Paolo Quintiliani è organizzato dal Teatro della Luna, con il Patrocinio del Comune di Paliano e della Regione Lazio.

Il sindaco Domenico Alfieri: «Tra pochi giorni prenderà avvio una nuova edizione del Carosello Festival, un evento che annualmente offre uno splendido mix di arte, creatività e soprattutto divertimento. Un evento che contribuisce al valore attrattivo del nostro paese richiamando un numeroso e ormai affezionato pubblico».

«Il Festival - ha dichiarato il Vicesindaco con delega alla Cultura e al Turismo Valentina Adiutori - ha avuto negli anni un successo oltre ogni rosea previsione, tanto da essere confermato tra gli eventi più importanti e attesi non solo nel nostro paese ma anche nelle zone limitrofe. Tre giorni in cui il connubio fra teatro, circo e musica, contribuirà alla promozione di nuovo turismo e valorizzazione del territorio».