Quizzami: una serata all'insegna del divertimento

Grande successo per il gioco a squadre che celebra i quiz televisivi con domande di cultura generale, logica e memoria, a cui rispondere attraverso una tastiera wireless.

Nella serata di ieri, 2 settembre, nella suggestiva cornice di Piazza Indipendenza, tanti palianesi sono tornati a sfidarsi con "Quizzami", gioco a squadre che celebra i quiz televisivi con domande di cultura generale, logica e memoria, a cui rispondere attraverso una tastiera wireless.

L'iniziativa, promossa dal consigliere alla Politiche Giovanili, Serena Montesanti, e dal Consiglio dei Giovani di Paliano, è tornata dopo lo stop imposto dalla pandemia, riscuotendo un grande successo di pubblico.

«Per una sera, una delle piazze più belle della nostra città si è trasformata in un grande studio televisivo all'aperto in cui tante persone hanno potuto trascorrere un momento di socialità e spensieratezza sfidandosi secondo le regole del quiz, un format di intrattenimento che riesce a coinvolgere ogni fascia di età e che regala sempre tante emozioni. Iniziative come queste rinsaldano il nostro legame di comunità e rappresentano uno dei tanti strumenti che come amministrazione abbiamo voluto adottare per lasciarci alle spalle le difficoltà della pandemia, grazie al supporto fondamentale del Consiglio dei Giovani». Questa è stata la dichiarazione del consigliere Serena Montesanti.

«Dopo gli appuntamenti dedicati al cinema all'aperto, la serata dedicata al "Quizzami" ha confermato la voglia della nostra città di continuare a ritrovarsi, divertirsi, trascorrere del tempo insieme. Ringrazio il consigliere Montesanti e il Consiglio dei Giovani per aver organizzato un'iniziativa che è riuscita a intrattenere tanti concittadini, e che prelude all'appuntamento della prossima settimana col "Week-end dello Sport"». Queste sono state le parole del sindaco Domenico Alfieri.