AVVISO: Asta pubblica taglio bosco ceduo in località "Crocetta"

Vendita mediante asta pubblica del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco ceduo in località "Crocetta"

Il Comune di Paliano indice una procedura aperta per il taglio e la vendita del materiale legnoso retraibile dall’utilizzazione forestale di taglio di fine turno del lotto boschivo di proprietà Comunale suddetto.

La procedura si terrà secondo con il sistema del pubblico incanto secondo l’art. 73 lettera c) ed art. 76 del Regio Decreto 23 maggio 1924 n.827, ad offerte segrete esclusivamente in aumento, senza prefissione di alcun limite di aumento e con aggiudicazione al concorrente che avrà offerto il maggior importo in aumento sul prezzo complessivo posto a base d’asta.

In caso di parità di offerte migliori tra due o più concorrenti, si procederà all'aggiudicazione mediante sorteggio.

L'Amministrazione si riserva la possibilità di aggiudicare l'asta anche in caso di unica offerta valida.

L’importo complessivo a base d’asta è pari a € 27.448,09 (ventisettemilaquattrocentoquarantotto/09) (+ I.V.A. 10%) alle condizioni generali e speciali prevista nel capitolato d’oneri. Sono a carico dell’aggiudicatario le spese tecniche di progettazione, stima e controllo dei lavori per un importo di 7.186,41 (C.P. 2% e I.V.A 22% compresa) e le spese di contratto da quantificare al momento della stipula dello stesso.

Il progetto comprensivo di tutti gli allegati, comprese le comunicazioni obbligatorie effettuate dall’ENTE, il capitolato d’oneri, relativi all’utilizzazione del bosco in questione, è disponibile e consultabile presso l’Ufficio Tecnico nei giorni feriali e negli orari di apertura al pubblico (LUN-MER-VEN. dalle ore 9.00 alle 12.00)