Asilo nido comunale "Treninonido": iscrizioni A.E. 2020/2021

Scadenza h. 12.00 del 24 luglio 2020.

Il Comune di Paliano avvisa che per l’anno educativo 2020/21, la graduatoria per l’ammissione all’Asilo nido “TreninoNido” verrà redatta sulle domande pervenute entro le h. 12.00 del 24 luglio 2020.

Il regolamento, l’importo delle rette ed i moduli d'iscrizione o di conferma, allegati al presente avviso, sono reperibili presso l’Ufficio Servizi Sociali o sul sito internet www.comune.paliano.fr.it.

Le domande, redatte in forma chiara e leggibile e complete di tutti gli allegati:

  1. - Attestato di servizio dell’Azienda dove i genitori lavorano con specificato l’orario lavorativo;

  2. - Certificazione ISEE 2020 per prestazioni agevolate rivolte a minorenni;

  3. - Certificazione medico-specialistica della competente autorità sanitaria per i casi di disabilità indicati dall’art. 18 del regolamento;

  4. - Copia sentenza di separazione o altro atto giudiziario definitivo per i casi previsti dall’art. 18 comma 1 lettera b) del regolamento.

dovranno essere presentate:

  1. All’indirizzo pec: protocollo.paliano@actalispec.it;

  2. All'ufficio protocollo, nei seguenti giorni e orari:

  • lunedì, mercoledì, venerdì (dalle ore 9,00 alle 12,00);

  • martedì e giovedì (dalle ore 15,00 alle 17,00).

Il presente avviso viene pubblicato mentre sono ancora in essere le misure di emergenza finalizzate alla prevenzione e al contenimento della diffusione dell’epidemia del virus COVID-19.

Pertanto la graduatoria, redatta in base ai criteri disposti dal Regolamento ed ai posti disponibili, potrà essere rivista e/o subire delle modifiche a seguito dell’emanazione di precise linee guida nazionali e regionali, circa la ripresa del nuovo anno educativo.

Il Responsabile del 4° Settore

Dott.ssa Roberta Ciocci