COVID-19: Ordinanza Regione Lazio per chiusura negozi alimentari 25 aprile/1° maggio.

Prorogata fino al 3 maggio la disciplina oraria dei negozi

Si rammenta che l’ordinanza regionale emanata il 13 aprile scorso prevede, analogamente a quanto fatto per i giorni di Pasqua e Pasquetta, la chiusura degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari, esclusi centri agroalimentari all’ingrosso, per il 25 aprile e il 1° maggio.

Inoltre è prorogata fino al 3 maggio la disciplina oraria dei negozi stabilita il 17 marzo scorso, ossia dalle ore 8,30 alle 19,00 nei giorni feriali e dalle ore 8,30 alle 15,00 la domenica, per tutte le attività autorizzate a rimanere aperte (dall’obbligo di rispettare questi orari sono esentati, come fino a oggi: farmacie, parafarmacie, edicole e aree di servizio).