Emergenza bambini a Gaza

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi

Il Comune di Paliano - Assessorato alle Politiche Sociali, che ha aderito già nel 2022 al progetto "Diritti in Comune" con Unicef , promuove la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi " Emergenza bambini a Gaza", con la quale si potranno acquistare kit d'emergenza da destinare alle zone di guerra.

"La guerra è la più tragica delle barbarie, quando a subirla in prima persona sono per lo più bambini/e e ragazzi/e al di sotto del 16 anni diventa ancora più ingiusta e folle. L'appello è ad un cessate il fuoco e a ristabilire i contatti con l'esterno per garantire il passaggio degli aiuti umanitari, come quelli di UNICEF e medici senza frontiere. Un nostro piccolo gesto può essere d'aiuto ai bambini di Gaza".

L'Assessore alle Politiche Sociali, Eleonora Campoli