"Una giornata per Ivan"

Conferenza stampa per la presentazione dell'evento

Nel pomeriggio di ieri, 15 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Paliano, il sindaco Domenico Alfieri e il consigliere con delega allo Sport, Vanorio Calamari, hanno partecipato alla conferenza stampa dedicata all'evento di beneficenza "Una giornata per Ivan".

L'evento è in programma sabato 24 giugno, nella cornice del campo comunale Piergiorgio Tintisona, e avrà, come evento principale, la sfida tra le vecchie glorie del calcio palianese e la nazionale attori 1971. Parteciperanno inoltre personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Il sindaco Domenico Alfieri ha dichiarato: "Questa iniziativa è stata organizzata per dare sostegno a un nostro concittadino in difficoltà, a cui faremo sentire tutto l'affetto e la vicinanza di cui la nostra città è capace. Voglio ringraziare tutte le persone e le associazioni del territorio che si sono impegnate per la piena riuscita di questo evento, dimostrando, ancora una volta, che la solidarietà è uno dei pilastri su cui poggia la nostra comunità."

"Questo evento coniuga spettacolo, sport e solidarietà, temi che vedono sempre la nostra città in prima fila e che sicuramente richiameranno molti cittadini per una giornata dedicata, in primo luogo, a fare del bene. Quando lo sport si metta al servizio della solidarietà è capace di creare quel gioco di squadra utile a esaltare i valori più importanti per la nostra comunità." Queste sono state le parole del consigliere Vanorio Calamari.