Pallianus Volley femminile: è serie C!

La compagine femminile del Pallianus Volley conquista la promozione diretta alla Serie C Regionale

Contro la AD Polisportiva Città Futura, presso il palazzetto Avenali di Roma, la nostra Pallianus Volley conquista l’ennesima vittoria e la promozione diretta alla Serie C Regionale Femminile.

Il Sindaco Domenico Alfieri e il consigliere allo Sport Vanorio Calamari: “Esprimiamo tutta la gioia e compliment alla Pallianus Volley per la sua storica promozione in serie C. Questo traguardo è merito delle giocatrici, dello staff tecnico e di una società che ha saputo programmare con grande competenza e passione, fino al raggiungimento di questa prestigiosa promozione che conferma la forte vocazione alla pallavolo della nostra città.”