L'Assessorato alla Cultura presenta il libro di Filippo Fulvio Nicosia

"La verità è potere"

Giovedì 25 maggio, presso la Biblioteca Comunale, nell’ambito della campagna “Il Maggio dei Libri”, l’Assessorato alla Cultura ha presentato il libro “La verità è potere” di Filippo Fulvio Nicosia.

«Questo è un libro multigenere – ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Valentina Adiutori - che va dal romanzo al thriller, dal giallo all’avventura. Un libro da leggere tutto di un fiato sia perché avvincente e pieno di suspense, sia per l’estrema scorrevolezza nella stesura con la presenza di diversi fattori che rendono la storia familiare quanto unica. I miei più vivi complimenti al sig. Nicosia per quest’opera così coinvolgente e originale».

«La Biblioteca comunale non solo come servizio di prestito libri ma anche spazio culturale in cui si vive l'informazione, gli incontri culturali, la socializzazione. È un luogo di incontro, di conversazione, di conoscenza. Ringrazio il sig. Nicosia per aver presentato la sua opera in questo spazio-bene comune e soprattutto qui a Paliano, sua città d’adozione». Il Sindaco Domenico Alfieri.