Strisce blu

Esenzione del pagamento della sosta per i veicoli elettrici e ibridi dei residenti

Si comunica alla cittadinanza che con Delibera di Giunta Comunale n. 42 dell'11 maggio 2023 è stata approvata la gratuità della sosta nelle aree adibite a parcheggi pubblici a pagamento ("strisce blu") per tutti i veicoli elettrici e ibridi per i cittadini residenti nel Comune di Paliano.

Gli interessati, per avvalersi di detta agevolazione, dovranno richiedere alla Polizia Locale, su presentazione di apposita istanza corredata di certificato di proprietà del veicolo elettrico e/o ibrido e di un documento di identità, il rilascio del pass da esporre in maniera visibile all'interno dell'autoveicolo.

Il modulo di richiesta dell'agevolazione è disponibile presso la sezione "Modulistica" del sito istituzionale dell'Ente.