Evento turistico ed enogastronomico: Disponibilità spazi comunali

Scadenza: ore 12,00 di domenica 3 luglio 2022

In concomitanza con lo svolgimento dell’evento di promozione turistica ed enogastronomica in programma nel centro storico di Paliano (FR) il 9 e 10 luglio 2022 si prevede sul suolo comunale la disponibilità di:

• n. 8 posti per OPERATORI STREET-FOOD “GOURMET” per usufruire dei quali gli interessati dovranno produrre (1) domanda di manifestazione di interesse corredata di autorizzazione allo svolgimento dell’attività e (2) documento di identità in corso di validità del richiedente;

• n. 7 posti per PRODUTTORI VITIVINICOLI “CESANESE” per usufruire dei quali gli interessati dovranno produrre (1) domanda di manifestazione di interesse e (2) documento di identità in corso di validità del richiedente.

La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 di domenica 3 luglio 2022, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Paliano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.paliano@actalispec.it

L’Ente di riserva il diritto insindacabile di assegnare il suddetto spazio a fronte delle domande pervenute.

Il dettaglio dei requisiti è contenuto nella "SCHEDA PROGETTO TECNICO/FINANZIARIA" visionabile presso l'Ufficio SUAP nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.