Giornata di raccolta beni di prima necessità in sostegno del popolo Ucraino

Sabato 5 marzo dalle ore 9.00 alle ore 18.00

A fronte dei drammatici eventi di guerra che in questi giorni stanno sconvolgendo le vite e il futuro di milioni di persone, il Comune di Paliano organizza una giornata di raccolta di beni di prima necessità (alimenti, medicinali, primo soccorso) in sostegno del popolo ucraino.

A tal riguardo si invitano le associazioni presenti sul territorio, le scuole di ogni ordine e grado, gli esercizi commerciali e tutti i cittadini di Paliano a sostenere attivamente l’evento, dando massima diffusione dell’iniziativa e partecipando alla suddetta raccolta in programma per il giorno di

SABATO 5 MARZO 2022

DALLE ORE 9:00 ALLE 18:00

PRESSO IL TEATRO COMUNALE “ESPERIA” – PIAZZA XVII MARTIRI, 1

Si precisa che i beni raccolti saranno recapitati alla Chiesa Ucraina di Santa Sofia in Roma e da questa consegnati direttamente in Ucraina.

Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte, nessuno escluso, per sottolineare come una comunità coesa e solidale la nostra ferma condanna alla guerra e promuovere il valore fondante della pace tra i popoli.

In allegato lista la dettagliata dei beni maggiormente richiesti, con priorità verso medicinali e prodotti di primo soccorso e un conto corrente per la raccolta delle offerte.