Consiglio Comunale del 4 febbraio 2022

Il Consiglio Comunale si riunirà in seduta straordinaria, in prima convocazione, alle ore 18,00 di venerdì 4 febbraio p.v., in modalità telematica sulla piattaforma "GoToMeeting"

Ordine del Giorno

1. Approvazione progetto definitivo per la "Realizzazione della nuova scuola primaria e secondaria di primo grado di Paliano in Loc. Sette Fontane", contestuale adozione di variante puntuale alla destinazione urbanistica, dichiarazione di pubblica utilità dell'opera con apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.

SI COMUNICA CHE LA RIUNIONE AVVERRA’ IN MODALITA’ TELEMATICA (IN VIDEO CONFERENZA) SULLA PIATTAFORMA “GoToMeeting”; I CITTADINI CHE INTENDONO PARTECIPARE AL CONSIGLIO COMUNALE POTRANNO ACCEDERE ALLA RIUNIONE ATTRAVERSO IL LINK CHE SARA’ FORNITO DALL’ENTE ATTRAVERSO I SUOI CANALI UFFICIALI.