Via Casilina: il sindaco Alfieri scrive ad Anas per la messa in sicurezza

Richiesto un intervento urgente di messa in sicurezza del tratto di strada insistente nel Comune di Paliano e l’installazione dei dispositivi più idonei e opportuni alla limitazione della velocità

Questa mattina il sindaco Domenico Alfieri ha firmato una lettera indirizzata ad Anas S.p.A. per denunciare la gravissima situazione di pericolosità che interessa il tratto della SR 6 Casilina insistente nel Comune di Paliano su cui, dallo scorso aprile, si sono registrati ben due incidenti mortali a distanza di circa 300 mt. l’uno dall’altro.

Nella lettera, il primo cittadino di Paliano ha richiesto un intervento urgente di messa in sicurezza del tratto di strada teatro degli incidenti e l’installazione dei dispositivi più idonei e opportuni alla limitazione della velocità di percorrenza dei veicoli, al fine di salvaguardare l’incolumità degli automobilisti e prevenire nuovi futuri danni a persone e beni.