Vax Day Pfizer per ragazzi dai 12 ai 16 anni

Domani dalle 9,00 alle 15 presso la sede della Croce Rossa di Via Canepiccia. Minori obbligatoriamente accompagnati con modulo di consenso compilato

Domani, mercoledì 16 giugno, nell'ambito della campagna vaccinale anti covid-19 organizzata dai medici di Paliano, si terrà una giornata di vaccinazioni Pfizer rivolta ai ragazzi che si trovano nella fascia di età compresa tra i 12 anni (già compiuti) e i 16 anni.

Le vaccinazioni si terranno dalle ore 9,00 alle 15,00 presso la sede della Croce Rossa di Paliano, sita in Via Canepiccia snc (località "Le Mole").

I giovani pazienti dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da almeno un genitore e presentare al momento dell'accettazione il modulo per il consenso alla somministrazione del vaccino, debitamente compilato in ogni sua parte (in allegato).

Per garantire il rispetto delle misure sanitarie in vigore ed evitare la creazione di assembramenti durante le fasi di vaccinazione, i medici di Paliano somministreranno i vaccini secondo le seguenti modalità:

  • dalle ore 9,00 saranno vaccinati i pazienti della dr.ssa Patrizia Verna, della dr.ssa Donatella Pede e del dr. Fabrizio Pofi;
  • dalle ore 11,30 saranno vaccinati i pazienti del dr. Ugo Germanò, della dr.ssa Antonietta La Marra e del dr. Raffaele Pezzella.

Tutti i giovani assistiti e le loro famiglie saranno contattate personalmente dai medici che presiederanno alle vaccinazioni entro la giornata di oggi, così da avere a propria disposizione tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio in piena sicurezza.