Avviso: aggiornamento tariffe trasporto scolastico e mensa

Come da tabella in allegato

Si comunica alla cittadinanza che, con l'approvazione del Bilancio di Previsione 2021-2023, si è proceduto all'aggiornamento delle tariffe dei servizi a domanda individuale, così come riportato nella tabella seguente.

Si precisa che per tali servizi è previsto l'esonero totale per i nuclei familiari con ISEE pari o inferiore a 3.000,00 euro.

Le tariffe entrano in vigore dal 1 gennaio 2021, ma si precisa che in riferimento al mese di marzo 2021, per quanto concerne il recente periodo di sospensione del servizio determinato dai provvedimenti governativi in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, la relativa quota del servizio di trasporto scolastico sarà ridotta proporzionalmente ai giorni di mancata erogazione del servizio.

Per le famiglie che abbiano già effettuato il pagamento dell'intera rata annuale è ammesso il recupero dell'importo eccedente sulla prima rata riferita all'anno scolastico 2021/2022 o, in caso di impraticabilità, il rimborso.

Pertanto, nei prossimi giorni, sarà possibile trovare sull’app e sul portale “SpazioScuola” il saldo relativo ai pagamenti da effettuare.

Per qualsiasi informazione: ufficio Servizi Scolastici 0775/570 860 – segretariatosociale@comune.paliano.fr.it