Avviso: fornitura totale o parziale di libri di testo e sussidi didattici digitali

Per gli studenti degli istituti di istruzione secondaria di I e II grado statali e paritari - a.s. 2020-2021

Si avvisa che possono essere presentate le richieste per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e sussidi didattici digitali per gli studenti frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado statali o paritari per l'a.s. 2020-2021.

La domanda per ottenere il beneficio dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza XVII Martiri n. 1 entro e non oltre il 15.01.2021 ore 12.00 nelle seguenti modalità:

• tramite consegna a mano previo appuntamento telefonico al numero 333/9680790

• a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.paliano@actalispec.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura “ Domanda libri di testo”

L'avviso e la modulistica possono essere visualizzati e scaricati nei link sottostanti.