COVID-19: Attivato il Centro Operativo Comunale

Il sindaco Domenico Alfieri attiva con ordinanza n. 38/2020 il Centro Operativo Comunale a fronte dei nuovi contagi da Covid-19 registrati sul territorio comunale

A fronte dell'accertamento sul territorio di Paliano dei nuovi casi di contagio da COVID-19, è stato attivato con ordinanza del sindaco n. 38 del 16 ottobre 2020 il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la direzione e il coordinamento di tutti i servizi atti ad arginare l'emergenza e fornire adeguata assistenza alla cittadinanza.

L'attivazione operativa del C.O.C coinvolge, secondo il Piano di Emergenza Comunale, sotto la supervisione del sindaco, i responsabili comunali preposti alle varie funzioni di supporto, il Comando della Polizia Locale, le associazioni di volontariato e le Forze dell'Ordine presenti sul territorio.

NUMERI DI RIFERIMENTO: 331 274 64 15 / 0775-570 859