Altro successo per la quinta giornata ecologica

Contrada Paradiso e Fontana del Diavolo le zone interessate

Proseguono le giornate ecologiche organizzate dall'amministrazione comunale nelle diverse aree del paese. Domenica 8 luglio è stata la volta di contrada Paradiso e Fontana del Diavolo, iniziativa a cui hanno preso parte l'associazione Briganti di Paliano in collaborazione con la sezione Federcaccia Paliano-Piglio e il circolo La Beccaccia.

Presente anche l'assessore al Servizio Rifiuti Solidi Urbani Simone Marucci che ha dichiarato: «L'intento di sensibilizzare le persone sul tema del rispetto e della tutela dell’ambiente e dei luoghi della nostra città ottiene progressivamente ottimi risultati. La partecipazione dei cittadini alle diverse giornate ecologiche che abbiamo effettuato, ne è la prova. Queste iniziative stanno infatti ottenendo un buon successo coinvolgendo la cittadinanza in nome di un interesse comune, del senso civico e della cura degli spazi pubblici e per rendere più vivibile e bello il nostro territorio. Grande impegno civico dei cacciatori palianesi. Un sentito ringraziamento dall'amministrazione comunale».