Incrementato il servizio pulizia strade

In programma lavaggio e disinfestazione di vicoli e parcheggi

A seguito delle festività del Ferragosto, l'Amministrazione ha pianificato la pulizia e il lavaggio dei parcheggi comunali nonché di diversi vicoli e aree del paese.

Tale attività ha già interessato i vicoli di S.Anna, piazza XVII Martiri e il vicolo prospicente viale dei Bastioni.

«L’amministrazione – ha dichiarato Simone Marucci, assessore al Servizio Rifiuti Solidi Urbani - in collaborazione con l’azienda Gea s.r.l. dopo attenta ricognizione, ha programmato la pulizia e la disinfestazione di zone assoggettate, specialmente nel periodo di ferragosto, ad atteggiamenti indecorosi che causano l’emanazione di odori sgradevoli. Per evitare tale inconveniente, abbiamo chiesto un intervento straordinario alla ditta che gestisce il servizio di igiene urbana. La nostra attenzione per affrontare e migliorare il servizio di pulizia delle strade del paese rimane quindi una priorità indiscutibile. È quindi doveroso un ringraziamento a tutto il personale Gea».

Nel caso di divieto di sosta si invita la cittadinanza a rispettare gli orari per facilitare tali operazioni.