AVVISO: Limitazioni alla viabilità – 13.4.17

Papa Francesco a Paliano: limitazioni alla circolazione degli autoveicoli per giovedì 13 aprile

Si comunica alla cittadinanza che giovedì 13 aprile 2017 – in occasione della visita di Papa Francesco presso la Casa di Reclusione – riguardo la viabilità di Paliano saranno disposte le seguenti limitazioni per la circolazione degli autoveicoli:

• Divieto di transito dalle ore 15,00 in Viale Garibaldi, Viale San Francesco d’Assisi, Viale Giacomo Lisia, Piazza XVII Martiri, Viale dei Bastioni, Viale Umberto I, Via Palianese Sud (da incrocio con Via delle Valli verso Paliano);
  • Divieto di sosta dalle ore 8,00 in Viale Garibaldi, Viale San Francesco d’Assisi, Viale Giacomo Lisia, Viale Umberto I (da incrocio con Via Lepanto fino a Porta Romana).

A fronte della sospensione alle ore 12,00 del trasporto pubblico locale, sarà attivato il servizio gratuito di navetta dalle ore 12,00 alle 20,00 con capolinea presso i parcheggi del Campo Comunale “P. Tintisona” e in località “Le Mole”.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Locale ai seguenti contatti:

• Telefono: 0775 578 098 - 0775 570 834
  • Fax: 0775 570 833
  • e-mail: poliziamunicipale@comune.paliano.fr.it

Ogni aggiornamento della situazione sarà tempestivamente comunicato con tutti gli strumenti a disposizione dell’Ente.