"Miss Teen Universe 2017": Selene Passabì vola in Nicaragua per la finale!

La nostra concittadina Selene Passabì parteciperà il prossimo 26 aprile alla serata finale in Nicaragua del concorso “Miss Teen Universe 2017”

Oggi pomeriggio il sindaco Domenico Alfieri ha accolto nella sede comunale la nostra concittadina Selene Passabì, giovane modella in procinto di partire alla volta del Nicaragua per partecipare il prossimo 26 aprile alla serata finale del concorso “Miss Teen Universe 2017”.

Selene, 18 anni, studentessa di lingue al liceo di Anagni e appassionata fin da piccola di danza classica e moderna, ha raggiunto questo prestigioso traguardo dopo una lunga fase di selezione, che – superate le fasi provinciali e regionali – l’ha vista primeggiare, nello scorso ottobre a Padova, alla finale nazionale di “Miss Teenager 2016”.

«Un grosso “in bocca al lupo” a Selene – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieriche rappresenterà l’Italia e Paliano in questo importante evento internazionale. L’augurio è che possa vivere con spensieratezza e passione questa esperienza, con la certezza che tutti noi palianesi faremo il tifo per lei».